Progettazione Sale Conferenze

Una sala conferenze viene usata nella maggior parte dei casi come luogo di lavoro, in cui gli oratori incontrano la platea per comunicare le loro idee, notizie, concetti.

La sala conferenze è pertanto l’ambiente ideale in cui poter comunicare tra persone.

Uno degli aspetti fondamentali nella progettazione di un ambiente congressuale è l’acustica. Una buona sala conferenze deve essre studiata e realizzata in modo da permettere la piena intellegibilità della parola.
Multimedia Meeting Group affianca gli studi di architettura e gli uffici di progettazione dei costruttori durante la fase di progettazione di una sala conferenze, e mette a loro disposizione tutta l’esperienza maturata in più di 20 anni di lavoro svolto della progettazione di sale conferenze

Il Know How specifico nel settore della Progettazione di Sale Congressuali e Ambienti Multimediali non è utile soltanto dal punto di vista prettamente tecnico ma ci permette anche di guidare le scelte dei cliente verso le migliori soluzioni dal punto di vista economico.

La nostra scelta di formulare soluzioni parte dal criterio di proporre sistemi innovativi con apparecchiature di altissima qualità ed affidabilità (e quindi anche di notevole durata nel tempo) , di nuova concezione e di recente introduzione sul mercato. Pur tuttavia le stesse restano comunque una base sulla quale discutere e verificare con il cliente in funzione di esigenze e budget specifici.

 

Comments are closed.